Lo spacciatore è incappato in uno dei numerosi controlli attuati dai Carabinieri.
Al parco con le dosi di droga pronte allo spaccio
REGGIO EMILIA – Sabato 30 agosto 2025 si trovava nei pressi del parco Davoli di via Borelli a Reggio Emilia quando è stato avvicinato dai militari della sezione radiomobile di Reggio Emilia, per un controllo. L’uomo, un 18enne nordafricano, alla vista dei Carabinieri ha mostrato un atteggiamento preoccupato e per questo ritenuto sospetto.
Droga e denaro in contanti
A seguito dei controlli, il giovane è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hascisc e cocaina del peso complessivo di 16 grammi di cui 11 grammi di hashish e 5 di cocaina nonché la somma in contanti i circa 300 euro in banconote di vario taglio.
Accusato di spaccio di sostanze stupefacenti
Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 18enne nordafricano domiciliato a Reggio Emilia.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.