Al Parco del Popolo con sostanza stupefacente: denunciato
La droga è stata consegnata spontaneamente dalla persona fermata: un 19enne tunisino senza fissa dimora
Un 19enne, senza fissa dimora, è stato trovato con hashish nel centrale Parco del Popolo di Reggio Emilia.
Consueti controlli
REGGIO EMILIA - Nel primo pomeriggio di martedì 16 aprile 2024, il personale della Squadra Volanti di Reggio Emilia ha proceduto ad effettuare un controllo nei confronti di 4 persone all’interno del parco del Popolo.
Ha consegnato spontaneamente la droga
Durante le attività di identificazione, uno dei quattro soggetti, un 19enne di origine tunisina, senza fissa dimora, spontaneamente ha consegnato agli operatori due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 22 grammi.
Trovato del danaro
Vista l’assenza di documenti da parte del ragazzo, gli operatori lo hanno accompagnato in Questura per completare le consuete attività di identificazione. Durante le stesse, all’interno del portafoglio, gli agenti hanno trovato diverse banconote di piccolo taglio per una somma complessiva pari a 160 euro.
Droga sequestrata
Sulla base di quanto accaduto e al termine degli opportuni accertamenti di rito, il 19enne è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio mentre l’hashish è stato posto sotto sequestro