L’ultimo episodio, di una serie di condotte maltrattanti nei confronti dei suoi familiari, l’ha compiuto l’altra sera, dopo aver aggredito il figlio ventitreenne al culmine di una lite familiare.
Lite violenta in famiglia: ferito figlio 23enne
CASTELNOVO DI SOTTO – L’ennesima condotta violenta in famiglia ha visto la vittima, allertare il 112, che inviava sul posto i militari della stazione di Castelnovo Sotto, prontamente intervenuti. I preliminari accertamenti hanno consentito di appurare che l’episodio si inseriva in un contesto di maltrattamenti reiterati, già oggetto in passato di denunce e provvedimenti cautelari a carico dell’uomo, più volte segnalato per condotte violente legate all’abuso di alcol.
Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Per questi motivi i carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto a conclusione dell’intervento con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali hanno arrestato un 52enne abitante in un comune della bassa reggiana, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti l’esercizio dell’azione penale.