il bilancio

Al volante dopo aver assunto droga e alcol: 4 persone nei guai

Il bilancio del controllo di routine delle strade reggiane

Al volante dopo aver assunto droga e alcol: 4 persone nei guai
Pubblicato:

I Carabinieri di Reggio Emilia, nel corso di un normale controllo delle strade, ha fermato e sanzionato 4 persone per aver assunto alcol e droga prima di mettersi alla guida.

Al volante dopo aver assunto alcol...

REGGIO EMILIA - I carabinieri della compagnia di Reggio Emilia hanno sorpreso un 20enne di Rubiera e un 32enne di Modena guidare dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche: a loro i carabinieri hanno ritirato la patente e proceduto alla denuncia alla Procura reggiana reggiana per guida in stato d’ebbrezza.

...e droga

Due conducenti, un 26enne di Reggio Emilia e un 22enne di Sant’Ilario d’Enza, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga rispettivamente il 26enne mezzo grammo di cacina e il 22enne due grammi di hashish.

Trattandosi in entrambi i casi di detenzione per uso personale non terapeutico i due verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.

Bilancio dei controlli

In tutto i Carabinieri hanno controllato 161 persone e 71 tra automezzi e motocicli nei posti di blocco e di controllo eseguiti nelle arterie stradali di maggior traffico dove hanno proceduto anche alla contestazione di alcune contravvenzioni al codice della strada in prevalenza per violazioni delle norme di sicurezza stradale.

Seguici sui nostri canali