Rubiera

Alla guida con merce contraffatta: 48enne denunciato

L'uomo è originario di Secondigliano, in provincia di Napoli e ha già dei precedenti

Alla guida con merce contraffatta: 48enne denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Era alla guida della propria autovettura martedì 21 novembre 2023, quando è stato fermato in occasione di un controllo stradale in località Masone nel comune di Rubiera dai militari della locale stazione in servizio perlustrativo di controllo del territorio.

Otto orologi marca "Emporio Limited"

RUBIERA - L’uomo, un 48enne, è stato trovato in possesso di merce contraffatta e destinata alla vendita in strada, quale: otto orologi marca “Emporio limited” un orologio marca “Bian smith watch" e sette confezioni di profumi di vari marchi, tutto palesemente contraffatti e destinato alla vendita al minuto per strada.

Già con precedenti per reati contro il patrimonio

Per questi motivi con l'accusa di “Introduzione per la vendita di prodotti con segni falsi” i carabinieri della stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 48enne residente a Secondigliano, in provincia di Napoli, già con vari precedenti per reati contro il patrimonio.

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali