TENTATO FURTO

Ancora guai per il ladro seriale dei supermercati Conad

Ha occultato la refurtiva nella borsa, ma è stato comunque scoperto

Ancora guai per il ladro seriale dei supermercati Conad
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal mese di ottobre 2023, è stato più volte denunciato, per poi nell’ultimo mese essere tratto in arresto due volte dai carabinieri del Comando stazione di Bibbiano e dai militari di Quattro Castella, per il reato di furto in flagranza presso l’esercizio commerciale Conad di Bibbiano.

Lo stesso supermercato

BIBBIANO - Domenica 24 marzo 2024, sempre nello stesso Conad, dopo essersi impossessato di alcuni generi alimentari, occultandoli all’interno di una borsa, dopo essere scoperto è stato bloccato dall’addetto alla sicurezza.

Duecento euro

Giunto sul posto una pattuglia dei carabinieri della sezione Radiomobile di Reggio, allertata dai dipendenti del supermercato hanno fermato  il giovane conducendolo presso gli uffici della caserma. La merce recuperata e costituita da generi alimentari del valore di circa 200 euro, è stata  contestualmente al supermercato.

L'accusa

Per questi motivi con l'accusa di tentato furto aggravato i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 23enne.

Indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali