aggressioni

Ancora violenza in zona stazione: sabato sera con rapina e accoltellamento

Uno degli aggressori è stato identificato in un 17enne, ma le indagini proseguono per rilevare i complici

Ancora violenza in zona stazione: sabato sera con rapina e accoltellamento
Pubblicato:

La stazione storica di Reggio Emilia di nuovo teatro di violenza. L'ultima aggressione proprio negli ultimi giorni, sabato 29 aprile.

Ancora violenza in zona stazione

REGGIO EMILIA - Sabato scorso, un 40enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi che, senza un motivo concreto, hanno iniziato a insultarlo, a spintonarlo e a prenderlo a calci e pugni, per poi derubarlo del cellulare che portava nelle tasche dei pantaloni.

Dopodiché, si sono dileguati.

L'allarme e i soccorsi

A quel punto la vittima è entrata in un ristorante e ha chiamato il 112. Le forze dell'ordine accorse hanno anche contattato i sanitari del 118, che hanno poi accompagnato il 40enne in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

Grazie al preciso identikit fornito dalla vittima, i Carabinieri hanno identificato uno degli aggressori: si tratta di un ragazzo di 17 anni denunciato per rapina aggravata in concorso.

Le indagini continuano per capire l'identità del resto del gruppo.

Accoltellato un 31enne

La violenza in questa zona della città non si ferma mai, infatti poche ore più tardi un ragazzi di 31 anni è stato accoltellato sempre in piazzale Marconi. Anche lui è stato traportato in ospedale e per fortuna non si trova in pericolo di vita.

Non si conosce ancora l'identità dell'aggressore.

Seguici sui nostri canali