Rientrata a casa dopo alcune commissioni con la madre, una 56enne di Cadelbosco di Sopra è stata improvvisamente aggredita dal fratello convivente. Senza alcun apparente motivo, l’uomo l’ha insultata e colpita con calci e pugni, arrivando a ferirla alla testa con un oggetto contundente.
Arrestato fratello violento con la sorella convivente
CADELBOSCO DI SOPRA – La donna, riuscita a fuggire nonostante fosse rincorsa, ha trovato rifugio presso un’amica, alla quale ha chiesto aiuto. È stata quest’ultima ad allertare i Carabinieri, che sono subito intervenuti soccorrendo la vittima e fermando l’aggressore.
È accusato di maltrattamenti in famiglia
Per questi motivi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra hanno arrestato u 50enne reggiano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.