Arrestato per tentato omicidio dopo una lite futile
Si tratta di un marocchino sorpreso a Campegine ed accusato di aver colpito un albanese con un coltello durante una lite nella città di Parma
Arresto nella giornata di mercoledì 4 dicembre a Caprara di Campegine.
Arrestato
CAMPEGINE - Ha 32 anni ed è di nazionalità marocchina il giovane che la Polizia di Stato di Parma in collaborazione con la Questura di Reggio Emilia ha tratto in arresto nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2024 con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane è stato tratto in arresto a Caprara di Campegine in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare e condotto nel carcere di via burla nella città ducale.
Per futili motivi
Per gli investigatori è lui l’uomo che, in seguito ad una lite per futili motivi avvenuta in un locale pubblico di Parma con un albanese, gli avrebbe sferrato sei fendenti di coltello al volto, al collo e alla gola.
Chiuso per sette giorni
La vittima nonostante le ferite, era riuscita a fuggire e a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. In seguito a questo episodio, avvenuto nello scorso mese di ottobre, il bar parmigiano fu chiuso per una durata di sette giorni.