Villaggio Stranieri

Arrestato un 22enne a Reggio Emilia, aveva un etto di droga in casa

Il giovane ha dei precedenti a carico e quando è stato bloccato dagli agenti aveva addosso sette dosi di marijuana e mille euro in contanti

Arrestato un 22enne a Reggio Emilia, aveva un etto di droga in casa
Pubblicato:

Il ragazzo ha precedenti per reati contro il patrimonio e dopo l'arresto è arrivata la convalida da parte del tribunale.

Un etto di marijuana in casa

Il 22enne è stato fermato dalla Polizia a Reggio Emilia in zona Villaggio Stranieri nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio. Quando l'hanno perquisito, aveva addosso 7 dosi di marijuana e 1000 euro in contanti. Successivamente si sono recati nella sua abitazione per perquisirla e oltre ad altri 90 grammi di sostanza stupefacente hanno trovato dei bilancini di precisione necessari per lo spaccio.

Per la precisione, gli agenti hanno trovato subito un sacchetto contenente 45 grammi di marijuana mentre il secondo contenente la stessa quantità di sostanza era nascosto nell'intercapedine di un muro. Oltre al bilancino di precisione sono stati rinvenuti anche due cellulari nei quali c'erano messaggi inerenti al traffico di droga.

Immediatamente, i poliziotti hanno arrestato il giovane con precedenti per reati contro il patrimonio. Dopodiché è arrivata la convalida da parte del tribunale e il 22enne è stato sottoposto anche all'obbligo di firma.

 

Seguici sui nostri canali