la tragedia

Auto esce fuori strada e si schianta contro una casa disabitata: 4 morti e 1 ferito

La tragedia stradale si è verificata in un tratto già al centro di diverse polemiche per la pericolosità e il traffico

Auto esce fuori strada e si schianta contro una casa disabitata: 4 morti e 1 ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella prima serata di ieri una Fiat Stilo è uscita di strada schiantandosi contro una casa disabitata e un'intera famiglia ha perso la vita sul colpo.

Auto esce fuori strada e si schianta contro una casa disabitata

REGGIO EMILIA - Luogo del terribile incidente è Villa Gaida di Reggio Emilia. Il bilancio è pesantissimo: sono morte quattro persone e una quinta è rimasta ferita. La vettura procedeva in direzione di Sant'Ilario quando il conducente, per cause al vaglio della polizia locale, ha perso il controllo e la vettura si è schiantata. A bordo cinque persone di origine albanese, e non è chiaro se facciano parte dello stesso nucleo familiare: una donna di 22 anni, un uomo e tre minori di 2, 10 e 12 anni. Dalle prime informazioni raccolte la giovane sarebbe la madre del bambino più piccolo.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Per estrarre le persone sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco e l'intervento è durato fino a tardi. Il padre del bambino più piccolo è rimasto ferito è stato portato in condizioni molto gravi all'ospedale di Reggio Emilia. La tragedia stradale si è verificata in un tratto già al centro di diverse polemiche per la pericolosità e il traffico. Si tratta infatti di un percorso alternativo all'A1 molto frequentato dagli automobilisti quando l'autostrada è congestionata.

WhatsApp Image 2022-10-30 at 20.56.32 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-10-30 at 22.10.21 (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali