Viale del Partigiano

Auto in fiamme a Reggio Emilia, illesa la ragazza alla guida

La Fiat 500 alimentata a gpl di una giovane ha preso improvvisamente fuoco, fondamentale l'intervento dei pompieri

Auto in fiamme a Reggio Emilia, illesa la ragazza alla guida
Pubblicato:

Il pericoloso principio di incendio si è verificato nel corso della serata di venerdì 17 febbraio provocando code lunghissime, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Vettura semidistrutta

Erano le 19 di ieri sera quando una giovane donna era alla guida della sua Fiat 500 alimentata a gpl. Stava transitando tra via Melato e viale del Partigiano nei pressi del campo da baseball quando ha notato delle fiamme levarsi dal cofano. La ragazza si è immediatamente fermata per verificare quello che stava succedendo e ha chiamato subito i vigili del fuoco.

Il punto in cui si è verificato l'incendio:

I pompieri si sono presentati poco dopo per mettere in sicurezza il veicolo e hanno chiuso la zona che da via Melato si immette su viale del Partigiano in attesa del carro attrezzi che ha rimosso la vettura semidistrutta dal principio di incendio che sarebbe stato provocato da cause meccaniche.

Fortunatamente la giovane alla guida si è accorta in tempo del problema ed è scesa dall'auto senza riportare lesioni. Sul posto si è presentata anche la polizia che si è occupata di gestire il traffico già particolarmente intenso a quell'ora ma incrementato dalle lunghe code provocate dalla chiusura temporanea del tratto.

 

 

Seguici sui nostri canali