Reggio Emilia

Automobilisti trovati positivi all'alcoltest: ritirate cinque patenti

Utilizzata per la prima volta un'apparecchiatura all'avanguardia in grado di rilevare, in pochi minuti, se una persona abbia assunto di recente sostanze stupefacenti

Automobilisti trovati positivi all'alcoltest: ritirate cinque patenti
Pubblicato:
Aggiornato:

"Strage" di automobilisti trovati positivi all'alcoltest. La Polizia stradale di Reggio Emilia ne ha scovati setti su un totale di 59 fermati.

Automobilisti positivi all'alcoltest

REGGIO EMILIA - Durante una notte di controlli tra le giornate di venerdì 3 novembre e sabato 4 novembre 2023 gli agenti della Polizia stradale hanno controllato 59 automobilisti che percorrevano le strade del nostro territorio.

Una nuova apparecchiatura

Durante questo intervento è stata utilizzata un'apparecchiatura all'avanguardia in grado di rilevare, in pochi minuti, se una persona abbia assunto di recente sostanze stupefacenti.

Cinque patenti ritirare

Sono stati comunque quattro automobilisti la cui situazione alterata alla guida ha convinto gli agenti della Polizia di Stato di denunciarli all’autorità giudiziaria mentre sono state cinque le patenti ritirate.

Senza patente

Inoltre durante i controlli è stato sorpreso e multato un automobilista che circolava con patente scaduta da diverso tempo.

Seguici sui nostri canali