Baiso, operaio scivola e rotola lungo un pendio per 15 metri
L'uomo ha battuto la testa e ha perso conoscenza
Incidente sul lavoro ieri mattina a Baiso, dove un operaio è caduto in un pendio battendo la testa e perdendo conoscenza.
Operaio scivola e rotola lungo un pendio
BAISO - Un infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle ore 10.00 di ieri 6 giugno 2023 in località Lugara, dove un 37enne operaio della SIELTE, impegnato nel ripristino della linea telefonica in quel tratto, è rimasto ferito dopo essere è scivolato cadendo lungo il pendio del campo per una quindicina di metri.
Ha perso conoscenza
L’uomo, residente in Calabria e che stava effettuando le operazioni di ripristino della linea telefonica e della fibra andata in avaria a seguito della prima frana verificatasi nel recente temporale, a seguito della caduta ha battuto la testa perdendo i sensi per poi riprendersi.
A mezzo ambulanza è stato condotto presso l’ospedale di Scandiano per le cure del caso le sue condizioni non sono gravi.
Accertamenti in corso
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Baiso raggiunti dal personale della Medicina del Lavoro per gli accertamenti finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio.