lieto fine

Boretto, perde il treno e si avventura a piedi lungo la statale con il figlio di 4 anni nel passeggino

La donna si era avventurata a piedi lungo trafficata la statale 62, ma si è imbattuta in una pattuglia che l'ha riportata a casa.

Boretto, perde il treno e si avventura a piedi lungo la statale con il figlio di 4 anni nel passeggino
Pubblicato:

BORETTO - A Guastalla, una donna di 40anni insieme al figlio di 4, ha perso il treno diretto a Boretto, così ha deciso di avventurarsi a piedi sulla trafficata statale 62, sull’argine maestro del fiume Po, per raggiungere la propria abitazione.

Perde il treno e si avventura a piedi lungo la statale: soccorsa dai carabinieri

Una strada completamente buia che la vedeva spingere il passeggino con a bordo il figlioletto in un contesto assolutamente pericoloso, con il rischio di essere travolta dai veicoli in transito.

La donna ha avuto la fortuna di imbattersi in una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla che, dopo aver appurato quanto era capitato alla donna e constatando la situazione di pericolo, hanno soccorso mamma e figlio accompagnandoli a casa.

La vicenda si è conclusa felicemente e senza conseguenze per il piccolo e la stessa donna che, peraltro, aveva il cellulare scarico e non aveva modo di chiedere aiuto.

Seguici sui nostri canali