le indagini

Brescello, eroina e kit per lo spaccio in casa: denunciata una 47enne

Le indagini sono iniziate a seguito di diverse segnalazioni da parte dei cittadini che hanno notato uno strano via vai dall'abitazione della donna

Brescello, eroina e kit per lo spaccio in casa: denunciata una 47enne
Pubblicato:

I Carabinieri di Brescello hanno denunciato una donna di 47 anni trovata in possesso di droga e kit per lo spaccio in casa, a seguito di una perquisizione effettuata dopo diverse segnalazioni.

Eroina e kit per lo spaccio in casa di una 47enne

BRESCELLO - L’attività investigativa dei Carabinieri di Brescello ha preso spunto a seguito di segnalazioni giunte da alcuni cittadini, circa movimenti sospetti, conseguenti a frequente viavai di giovani da un’abitazione di quel centro. I militari, avviate le dovute indagini l’altro pomeriggio, forti anche della presenza di una unità cinofile della Polizia Provinciale di Reggio Emilia, sono andati a far visita alla donna oggetto delle attenzioni investigative, effettuando una perquisizione domiciliare. L’attività ha dato riscontri positivi: i carabinieri hanno trovato e sequestrato 4 dosi già confezionate di eroina, una di hascisc, per un peso complessivo di alcuni grammi, unitamente al classico armamentario per lo spaccio tra cui sostanza da taglio e due bilancini di precisione.

La denuncia

La donna è stata portata in caserma dove i carabinieri le hanno sequestrato il materiale rinvenuto, denunciandola alla Procura reggiana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire al Giudice di verificare l'eventuale piena responsabilità dell'indagata.

Seguici sui nostri canali