intercettato

Campagnola Emilia, furto di liquori in un supermercato: fermato un 28enne di Correggio

Nello zaino dell'uomo sono state trovate le 10 bottiglie e strumenti atti allo scasso

Campagnola Emilia, furto di liquori in un supermercato: fermato un 28enne di Correggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Qualche sera fa, il personale di un supermercato di Campagnola Emilia ha denunciato il furto di liquori ad opera di un uomo che si è allontanato in sella ad una bicicletta.

Furto di liquori in un supermercato

CAMPAGNOLA EMILIA - Dal vicino centro abitato di Correggio, dove risulta risiedere, si è spostato in quello di Campagnola Emilia per fare razzia di bottiglie di liquori che ha letteralmente saccheggiato dall’interno di un supermercato del paese.

Una condotta delittuosa che non è passata inosservata agli addetti del negozio che all’uscita di quello che ritenevano erroneamente essere un cliente, allontanatosi in sella a una bici, hanno richiamato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Campagnola Emilia in transito.

Intercettato e fermato

I militari raccolti i sospetti e la descrizione dello sconosciuto l’hanno intercettato e individuato poco lontano, fermandolo nei pressi di un casolare abbandonato dove si stava recando.

In sua disponibilità due zaini risultati contenere le dieci bottiglie di liquore, del valore di 120 euro, che erano state trafugate poco prima dall’interno del supermercato.

La denuncia

Per questi motivi, con l’accusa di furto i Carabinieri della stazione di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura un 28enne di Correggio a cui si è aggiunta anche l’accusa di possesso di strumenti atti allo scasso, avendo in sua disponibilità un paio di tenaglie solitamente utilizzate in queste tipologie di furto per tagliare l’antitaccheggio.

Tenaglia non utilizzata nel caso in specie non essendo le bottiglie trafugate dotate di tale dispositivo di sicurezza.

Seguici sui nostri canali