ladre al supermercato

Casalinghe saccheggiano formaggi e insaccati alla Conad: denunciate

Le donne sono state fermate dal personale del supermercato, ma una complice è riuscita a fuggire

Casalinghe saccheggiano formaggi e insaccati alla Conad: denunciate
Pubblicato:

Due casalinghe sono state denunciate per aver rubato diversi prodotti alla Conad di Gattatico.

Casalinghe saccheggiano formaggi e insaccati alla Conad

GATTATICO - L'ultimo colpo è avvenuto a metà maggio e si è rivelato fatale per due donne che sono state fermate dagli addetti al supermercato per aver commesso due furti in due giorni consecutivi. Lo staff ha subito allertato i carabinieri di Gattatico.

Una complice è fuggita

Una delle donne è riuscita a fuggire, mentre la complice, identificata come una 42enne di Parma, è stata fermata dai militari. Di fronte alle prove incriminanti, la donna si è mostrata collaborativa restituendo due coppe piacentine e un trancio di prosciutto che aveva appena rubato.

Il primo furto

Inoltre, ha ammesso di aver compiuto un furto analogo il giorno precedente insieme alla stessa complice e nello stesso supermercato, portando via salumi e formaggi del valore di oltre 200 euro.

Tale ammissione di colpa è stata confermata anche dai video delle telecamere di sorveglianza del supermercato, che hanno permesso ai militari di indirizzare le proprie indagini su una donna di 62 anni residente nella provincia di Parma.

Denunciate

A suo carico sono stati raccolti elementi di responsabilità per il suo coinvolgimento in entrambi i furti. Le due donne identificate sono state quindi denunciate per concorso in furto aggravato, e la refurtiva del secondo colpo è stata restituita al supermercato derubato.

Seguici sui nostri canali