contrasto al disordine

Centro Commerciale "I Petali": lo fermano per i controlli e ferisce un agente

L'uomo è stato condotto in Questura e sottoposto ad arresto domiciliare

Centro Commerciale "I Petali": lo fermano per i controlli e ferisce un agente
Pubblicato:

Continua l'impegno e l'attività per rinforzare la sicurezza della città e limitare i reati della Polizia di Stato, che effettua periodicamente diversi controlli del territorio.

Controlli al Centro Commerciale "I Petali"

REGGIO EMILIA - Una pattuglia della Squadra Volante della Questura è intervenuta presso il centro commerciale I Petali per la segnalazione, giunta alla Sala Operativa, di due giovani molesti.

Gli operatori sono giunti immediatamente sul posto, hanno individuato i due giovani e li hanno fermati per identificarli. Uno dei due, 30enne residente a Guastalla, dopo essere stato identificato e calmato, è stato fatto allontanare. L’altro, 30enne privo di documenti, invece, ha mantenuto una condotta aggressiva anche con gli operanti della Squadra Volante. Di conseguenza, al fine di effettuare una completa identificazione, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura.

L'aggressione agli agenti

L'uomo ha comunque mantenuto una condotta aggressiva e non collaborativa, sfociata poi in un’aggressione nei confronti degli operanti della Squadra Volante, che riuscivano a contenerlo sebbene uno degli agenti della Polizia di Stato presenti abbia riportato lievi lesioni.

Al termine degli accertamenti di rito, il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’arrestato presso il proprio domicilio, che stamattina è stato convalidato dal GIP.

Seguici sui nostri canali