la tragedia

Ciclista travolto da un'auto pirata a Reggiolo: il 48enne non ce l'ha fatta

L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio alle porte di Reggiolo. C'è anche un testimone

Ciclista travolto da un'auto pirata a Reggiolo: il 48enne non ce l'ha fatta
Pubblicato:

Ha perso la vita dopo il ricovero in ospedale un ciclista di 48 anni che sabato è rimasto vittima di un grave incidente stradale.

Ciclista travolto da un'auto pirata

REGGIOLO - Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 24 giugno: un ciclista è stato travolto da un'auto che, senza pensarci due volte, ha deciso di fuggire dal luogo dell'incidente senza fermarsi ad offrire assistenza.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l'incidente è avvenuto intorno alle 17, in prossimità di Reggiolo.

C'è un testimone

Fortunatamente, un testimone che stava passando casualmente a bordo di un trattore ha assistito all'accaduto e ha riferito di aver visto un'auto, presumibilmente una Ford Focus di colore scuro, superare in modo spericolato il ciclista.

Sul luogo dell'incidente è stato trovato anche uno specchietto retrovisore, probabilmente staccatosi dal veicolo nell'urto.

Immediati i soccorsi

Grazie all'intervento tempestivo di alcuni passanti che hanno immediatamente contattato i soccorsi, il ciclista è stato soccorso. A causa della gravità della situazione, è stato necessario allertare l'elisoccorso per trasportare la vittima verso l'ospedale più vicino.

Ma troppo gravi erano le ferite riportate dallo schianto: Loris Forghieri, operaio di Campagnola, è stato dichiarato morto nelle scorse ore nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma.

Proseguono le indagini

Intanto proseguono le indagini della polizia stradale di Guastalla per cercare di trovare il conducente dell'auto, una Ford familiare scura, stando alle testimonianze raccolte dagli investigatori.

Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona, per rintracciare chi fosse al volante del veicolo: sul pirata della strada ora pendono le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali