REGGIO EMILIA

Cittadino magrebino ubriaco crea il caos all'interno del Mercato coperto e ferisce due carabinieri

Il 32 enne, prima di essere immobilizzato dalle forze dell'ordine, ha minacciato i presenti impugnando un paio di forbici

Cittadino magrebino ubriaco crea il caos all'interno del Mercato coperto e ferisce due carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti concitati giovedì 21 settembre 2023 all'interno del mercato coperto "Eat and Meet" al centro, in queste ultime settimane, di importanti investimenti per renderlo più attrattivo. Un ubriaco ha creato il caos prima di essere bloccato dai carabinieri che sono rimasti leggermente feriti.

Ha minacciato i presenti con un paio di forbici

REGGIO EMILIA - Nel pomeriggio di giovedì 21 settembre un uomo si trovava all’interno del mercato coperto “Eat and Meat” situato, come è noto, nella centralissima via Emilia San Pietro di Reggio Emilia, in stato di alterazione psicofisica e ha arrecato disturbo alla clientela degli esercizi, non senza aver aggredito con calci e pugni l'addetto alla sicurezza che è stato anche minacciato dall’uomo con un paio di forbici che fortunatamente gli è stato sottratto in seguito da un avventore.

Alcuni passanti hanno chiamato il 112

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato il 112, che a sua volta ha mandato sul posto una pattuglia della sezione radiomobile di Reggio Emilia.

I militari, appena giunti al mercato, hanno notato immediatamente l’uomo e nel tentativo di identificarlo e portarlo alla calma, sono stati aggrediti con spintoni e strattonati facendoli cadere per terra e causandogli ferite giudicate dai sanitari, guaribili in 3 e 10 giorni.

Solo ulteriori rinforzi sono riusciti a bloccare l'uomo

Solo con l’arrivo in ausilio di una pattuglia della Polizia i militari sono riusciti a bloccare l’uomo e condurlo presso gli Uffici della non lontana caserma di Corso Cairoli.

Per questi motivi con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno arrestato un cittadino magrebino 32enne domiciliato in città.

Seguici sui nostri canali