Bibbiano

Con l’auto dello zio 21enne deruba della borsa un’anziana donna

Individuato dai Carabinieri di Cadelbosco Sopra grazie alle telecamere e ai tatuaggi sull’avambraccio. La refurtiva, mancante del danaro per 200 euro, recuperata

Con l’auto dello zio 21enne deruba della borsa un’anziana donna

Ha rubato la borsa a una 63enne lasciata all’interno dell’auto parcheggiata al supermercato Conad di Cadelbosco Sopra, nel Comune di Cadelbosco di Sotto, ma è stato riconosciuto grazie alle telecamere ed è finito nei guai un 21enne di Bibbiano.

Con l’auto dello zio 21enne deruba una donna

BIBBIANO – Le stesse riprese hanno documentato l’allontanamento a bordo di un’autovettura intestata allo zio, che ha confermato di aver prestato il mezzo al nipote. Nel pomeriggio di martedi 9 settembre , lo zio si è presentato spontaneamente in caserma riconsegnando la refurtiva, rinvenuta lungo la via Emilia a Reggio Emilia, mancante del solo denaro contante per circa 200 euro.

E’ accusato di furto aggravato

Per questi motivi, i Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra, con l’accusa di furto aggravato, hanno denunciato, alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 21enne residente a Bibbiano, già noto alle forze dell’ordine per altri fatti.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.