Con il volto travisato, ed utilizzando un bastone, verso le ore 24 di venerdì 3 ottobre 2025 si è introdotto all’interno del giardino di casa della vittima, dove aveva appositamente sparso della benzina e lo attendeva, per poi aggredirlo, colpendolo alla testa con un bastone.
Cosparge di benzina il cortile e lo colpisce con un bastone
REGGIO EMILIA – La vittima, è riuscito ad immobilizzare il suo aggressore, colpendolo anche con dei pugni ed al contempo ha contattato tempestivamente il 112. Giunti sul posto i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia, hanno identificato la vittima ed il presunto aggressore, ritrovando il bastone ed il flacone contenente la benzina. che hanno sottoposto a sequestro penale.
Motivi sentimentali o di gelosia
Dalle immediate dichiarazioni, si è appreso che il gesto era da ricondursi a motivi sentimentali, o di gelosia, in quanto la vittima, riconosceva nell’aggressore l’ex fidanzato della sua attuale compagna. Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali aggravate, minaccia, porto abusivo di oggetti atti ad offendere i Carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 20enne residente a Genova.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.