Reggiolo

Cova rancore nel tempo e la aggredisce con schiaffi e pugni

E' accaduto nella centrale Piazza dei Martiri tra due colleghe di lavoro

Cova rancore nel tempo e la aggredisce con schiaffi e pugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 36enne è stata denunciata per aver aggredito una collega di lavoro.

Cova rancore nel tempo e la aggredisce con schiaffi e pugni

REGGIOLO - Forse sarebbero le incomprensioni covate nel tempo la causa che ha portato una 36enne ad aggredire una collega di lavoro 47enne, prima verbalmente e poi fisicamente, afferrandola per i capelli, per poi continuare ad aggredirla ulteriormente con schiaffi e pugni. Tutto questo è accaduto nel mese di novembre 2023 in Piazza dei Martiri a Reggiolo.

Ha desistito

La 36enne ha desistito dall’aggressione e si è dileguata, grazie all’intervento di un passante che, presumibilmente, sentendo le urla nonché gli insulti, è accorso in soccorso della 47enne aggredita.

Ha presentato denuncia

Dopo l’aggressione, la vittima si è recata al pronto soccorso per le cure del caso, ed è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Successivamente ha presentato denuncia presso i militari della stazione di Reggiolo che dopo approfondite indagini sono riusciti a risalire alla presunta autrice dell’aggressione.

Denunciata per lesioni personali

Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali i Carabinieri della Stazione di Reggiolo hanno denunciato alla Procura di Reggio diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci una donna di 36anni, residente in un comune della bassa reggiana.

Indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali