Cavriago

Denunciato dai carabinieri dopo una notte di follia

Danneggiamento, percosse, minaccia, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata le accuse mosse a un 29enne magrebino

Denunciato dai carabinieri dopo una notte di follia
Pubblicato:
Aggiornato:

Senza un apparente motivo.

Notte follia

CAVRIAGO - Sono al vaglio i motivi dell’azione compiuta a Cavriago, tra il 17 ed il 22 aprile 2024 da un 29enne magrebino, che avrebbe messo in atto una serie di azioni delittuose una dietro l’altra, collezionando ben 6 denunce, presentate dalle vittime ai carabinieri della stazione di Cavriago, i quali, al termine di un’articolata attività d’indagine scaturita proprio dalle denunce delle vittime, hanno acquisito a carico dell’uomo elementi di presunta responsabilità.

Alcuni casi

In un caso si è recato a casa di un suo conoscente, e dopo aver infranto alcuni vetri delle finestre si è introdotto all’interno dell’abitazione minacciando e colpendo con alcuni pugni la vittima per poi allontanarsi. In un altro caso in via Arduini in mezzo alla strada, ha incontrato  un camion della nettezza urbana, e sceso dall’auto, ha colpito con un pugno uno dei dipendenti della ditta di smaltimento e poi nella fuga ha urtato con la sua autovettura la gamba dell’altro operatore, entrambi le vittime, si sono recati al pronto soccorso, venendo refertati e dimessi con prognosi di gg. 7 per ognuno.

Diverse accuse

Per questi motivi con l’accusa di danneggiamento, percosse, minaccia, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata, i Carabinieri della Stazione di Cavriago hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 29enne magrebino residente nel reggiano.

Indagini in corso

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali