Don Luigi Ciotti parla di criminalità organizzata
L'incontro aperto a tutta la cittadinanza si tiene all'interno della Sala Palatucci alla Questura di Reggio Emilia

Si terrà giovedì 27 febbraio, alle ore 11:30, presso la Sala “Palatucci” della Questura di Reggio Emilia, il prossimo evento del progetto “Conoscersi per comprendersi: la Polizia tra le persone”. All’iniziativa vi sarà la partecipazione di Don Luigi Ciotti, che intratterrà i partecipanti, tra i quali alcuni studenti delle scuole superiori di Reggio Emilia, con un dibattito incentrato sull’importanza della lotta alla criminalità organizzata.
Don Luigi Ciotti parla di criminalità organizzata
REGGIO EMILIA - Il titolo dell’incontro, “Fra giustizia e legalità nel perseguimento del bene comune”, infatti, è indicativo della complessità del tema trattato. Indicativa sarà anche la presenza proprio di Don Luigi Ciotti, fondatore dell’associazione “Libera” che, dagli anni novanta ad oggi, è costantemente impegnata nel contrasto alla mafia e ad ogni altra forma di criminalità organizzata.
Fondatore dell'Associazione Libera
Il titolo dell’incontro, “Fra giustizia e legalità nel perseguimento del bene comune”, infatti, è indicativo della complessità del tema trattato. Indicativa sarà anche la presenza proprio di Don Luigi Ciotti, fondatore dell’associazione “Libera” che, dagli anni novanta ad oggi, è costantemente impegnata nel contrasto alla mafia e ad ogni
Aperta alla cittadinanza
Come per tutti gli eventi organizzati nell’ambito del progetto “Conoscersi per comprendersi: la polizia tra le persone”, anche in questo la partecipazione è estesa a tutta la cittadinanza. Chiunque voglia partecipare potrà prenotarsi, fino ad esaurimento posti, inviando una mail all’indirizzo questore.re@poliziadistato.it
Lo stesso evento verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Questura di Reggio Emilia al seguente link https://www.facebook.com/QuesturadiReggioEmilia.