Dopo litigio stradale gli dà una testata al volto e fugge: rintracciato
La vittima ha dovuto fare ricorso al Pronto Soccorso per le cure del caso
Una testata al volto. E ' la conseguenza subita da parte di un 55enne per una manovra alla circolazione stradale da parte di un altro conducente a Sant'Ilario d'Enza.
Una manovra in strada
S. ILARIO D'ENZA - Un diverbio nato lo scorso 2 marzo 2024 a seguito di una manovra alla circolazione stradale, ha visto un 53enne, durante il litigio, dapprima minacciare la controparte di morte, per poi tirargli una testata sul volto.
Nessuna reazione
La vittima, senza reagire è salita in macchina, ha preso il telefono e e ha fotografato lui e la sua macchina. Formalizzata la denuncia, i carabinieri della Stazione di San Polo d’Enza hanno dato avvio alle indagini, che a seguito di concordi dichiarazioni testimoniali, e grazie anche alle foto scattate dalla vittima con il suo telefono cellulare, il quale riprendeva il volto e la targa dell’auto del presunto aggressore, hanno acquisito elementi circa la presunta responsabilità del 53 enne che è stato denunciato alla Procura della Repubblica reggiana
E' accusato di lesioni e minaccia
Per questi motivi con le accuse di lesioni personali e minaccia, i carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 53enne.
Altre indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
S