TRAGICA NOTIZIA

Dopo otto giorni è morta Elisa, la ragazza che si era sentita male in piscina a Guastalla

Ancora incerte le cause del decesso della giovane

Dopo otto giorni è morta Elisa, la ragazza che si era sentita male in piscina a Guastalla
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta Elisa Amadasi, la ragazzina che si era sentita male mentre era in piscina a Guastalla.

Morta Elisa, la ragazza che si era sentita male in piscina

GUASTALLA  - Dopo otto giorni di rianimazione all'Ospedale Maggiore di Parma Elisa Amadasi, 13 anni di Poviglio, è morta dopo essersi sentita male mentre si trovava all'interno della piscina di Guastalla, mentre era in compagnia con alcuni giovani del Grest della parrocchia di Poviglio.

Non era più riemersa

Lo scorso 10 luglio mentre appunto la giovane si trovava all'interno dell'impianto natatorio di Guastalla aveva deciso di tuffarsi in piscina, ma non era riemersa subito. Il bagnino, dopo aver assistito alla scena, si era immediatamente tuffato per salvarla, portandola a riva e praticando i primi soccorsi. Successivamente i medici avevano stabilizzato la tredicenne per poi trasportarla in elicottero al Maggiore di Parma dove purtroppo è morta.

Non chiare le cause del decesso

Ancora non chiare le cause del decesso. La ragazzina godeva di buona salute e durante il tuffo non ha battuto la testa contro qualche parete.

In segno di lutto tutte le iniziative in programma nel fine settimana a Poviglio, comprese quelle di San Sisto, sono state annullate.

Seguici sui nostri canali