Drammatico incidente sulla Cispadana: un bimbo di 6 mesi ha perso la vita
Il neonato è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma purtroppo gli sforzi dei medici non sono riusciti a salvarlo
Tragedia sulla variante Cispadana a Luzzara, dove un incidente stradale ha visto coinvolto un neonato di soli sei mesi. Il piccolo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al Maggiore di Parma, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le sue condizioni sono precipitate e il neonato ha perso la vita ieri sera.
Drammatico incidente sulla Cispadana
LUZZARA - L'incidente si è verificato intorno alle 13:15 del 31 luglio, in località Codisotto. Uno scontro frontale tra due veicoli, una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiava il piccolo Salvatore di 6 mesi insieme agli zii e al cugino di 4 anni, è stata coinvolta nella collisione.
Fortunatamente, il bambino di 4 anni è rimasto illeso, mentre gli altri occupanti della Panda hanno riportato ferite di diversa gravità.
Il conducente dell'altra vettura coinvolta, una Citroen, è stato anch'egli trasportato all'ospedale Poma di Mantova per ricevere le cure necessarie. Anche per gli altri passeggeri delle due vetture sono state riscontrate ferite di media entità.
Indagini in corso
Subito dopo l'incidente, le forze dell'ordine locali e i vigili del fuoco si sono recati sul luogo dell'accaduto per prestare soccorso e garantire la sicurezza della zona. Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute e verranno indagate dettagliatamente dalle autorità competenti.
Salvatore non ce l'ha fatta
Questa mattina, però, la tragica notizia. Il piccolo Salvatore non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera al Maggiore di Parma, dove era arrivato in condizioni veramente disperate.
Del tutto vani sono stati gli sforzi dei medici e il ricovero nel reparto di Rianimazione.