Droga sulle strade reggiane: segnalati 6 conducenti
In totale, i carabinieri hanno controllato 122 persone e 103 veicoli
Continuano i controlli sulle strade reggiane al fine di garantire sicurezza. Nel corso dell'ultimo weekend sono state segnalate 6 persone.
Droga sulle strade reggiane
CASTELNOVO NE' MONTI - Sei conducenti sono stati fermati dai carabinieri e sorpresi a guidare i loro veicoli con sostanze stupefacenti. Ora rischiano di perdere la patente e i documenti di espatrio. Questo è il risultato dei controlli stradali effettuati dai carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti nel fine settimana, al fine di garantire maggiore sicurezza sulle strade principali della zona.
I controlli
In totale, i carabinieri hanno controllato 122 persone e 103 veicoli in posti di blocco e controlli eseguiti sulle strade più trafficate.
Sono state contestate alcune violazioni del codice della strada, principalmente per mancanza di norme di sicurezza stradale. In particolare, i carabinieri hanno sorpreso sei giovani con piccole quantità di droga (2 grammi di hashish e marijuana complessivamente).
Segnalati 6 conducenti
Poiché si tratta di possesso per uso personale non terapeutico, i sei giovani saranno segnalati alla Prefettura reggiana, che, basandosi sul rapporto dei carabinieri, potrà ritirare i loro documenti di guida ed espatrio.