Due auto in fiamme nella notte a Cadelbosco di Sopra e a San Martino in Rio
A Cadelbosco è avvenuto in via Viazza mentre a San Martino in Rio è andata fuoco un'altra auto in via San Martino

Intorno alle ore 4:00 di lunedì 19 maggio 2025, i Carabinieri della Stazione di Cadelbosco di Sopra sono intervenuti in via Viazza di Cadelbosco Sopra a seguito di una segnalazione relativa a un veicolo in fiamme.
Un residente
CADELBOSCO DI SOPRA - A dare l’allarme è stato un residente della zona che ha notato l’incendio e ha prontamente contattato i soccorsi. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme. Il mezzo coinvolto, una Fiat Punto, è risultato completamente avvolto dall’incendio, con targhe e numero di telaio carbonizzati.
Vicino a un terreno agricolo
Il veicolo si trovava parcheggiato lungo la strada, ai margini di un terreno agricolo. Le cause del rogo sono attualmente in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco.
I Carabinieri, al termine delle operazioni di spegnimento, hanno avviato gli accertamenti per risalire al proprietario del mezzo e chiarire la dinamica dell’episodio.
A San Martino in Rio
Intorno alle ore 5:00 di questa mattina, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di San Martino in Rio sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura in fiamme sotto il cavalcavia dell’autostrada, nel tratto compreso tra via Cà Matte Sud e via San Pellegrino, nel territorio comunale di San Martino in Rio.
E' di una milanese
Il veicolo, completamente distrutto dalle fiamme, è risultato essere di proprietà di un 55enne residente a Milano, al quale era stato sottratto a Rubiera. Sono attualmente in corso le indagini da parte dei Carabinieri per accertare le cause dell'incendio e le eventuali responsabilità, nonché per ricostruire i movimenti del veicolo dopo il furto. L'area è stata messa in sicurezza e non si registrano feriti.
(nella foto la vettura andata a fuoco a San Martino in Rio)