Giovani arrestati per furto

Due giovani fermati con il bottino: rubati attrezzi da lavoro

Un 21enne e un 17enne sono stati fermati per ricettazione e furto a San Martino in Rio

Due giovani fermati con il bottino: rubati attrezzi da lavoro
Pubblicato:

Due giovani sono stati fermati con utensili e attrezzi d lavoro. Fermati e portati in questura, uno dei due aveva già precedenti.

Attrezzi rubati: fermati dalla Volante

Una Volante della Questura di Reggio Emilia, nel corso di un controllo quotidiano, ha fermato una vettura che stava sfrecciando ad alta velocità. La Volante ha raggiunto l'automobile e l'ha fermata. A bordo della stessa c'era un giovane di 21 anni e un altro giovane, minorenne, di 17.

Dopo una valutazione da parte della Volante, è stato verificato che il minorenne aveva precedenti per ricettazione e furto. Gli agenti hanno approfondito e hanno po accertato che  all'interno della vettura erano presenti utensili e attrezzi per un valore totale alto che i due ragazzi non hanno saputo spiegare, né la provenienza né tanto meno l'utilizzo.

Denunciati, ma a piede libero

Il furto avvenuto a San Martino in Rio è stato segnalato proprio alla caserma dei carabinieri di quel paese, i due giovani erano stati denunciati, ma risultavano a piede libero. Gli oggetti ritrovati dagli agenti erano esattamente come quelli descritti nella denuncia del furto. I due giovani sono stati identificati e poi denunciati a piede libero per il reato di ricettazione alle competenti autorità giudiziarie.

Seguici sui nostri canali