Durante un controllo inizia a tremare e viene trovato con la droga
Si tratta di un giovane tunisino sottoposto dalla Polizia dello Stato ad un controllo presso il monumento "Ai Caduti della Resistenza"
A tradire il giovane spacciatore il nervosismo dimostrato durante un controllo della Polizia di Stato.
Ha iniziato a tremare
REGGIO EMILIA - Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2024, operatori della Squadra Volanti di Reggio Emilia, durante un consueto servizio di controllo del territorio in via Lazzaro Spallanzani, hanno proceduto ad un controllo di tre giovani ragazzi seduti sui gradini del monumento “Ai Caduti della Resistenza”.
Una forte sudorazione
Durante l'ispezione, uno dei tre giovani, un 18enne di origine tunisina, ha iniziato a mostrarsi molto provato dal controllo, con una forte sudorazione e continui tremolii alle mani.
Trovato hashish
Questo atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno deciso, dunque, di effettuare una perquisizione personale al ragazzo. Quest’ultima dava esito positivo in quanto, all’interno di una tasca del pantalone indossato dal 18enne, sono stati rinvenuti 3 involucri di plastica contenenti sostanza stupefacente, successivamente risultata hashish, per un peso complessivo di poco più di 70 grammi.
Successivamente gli agenti hanno accompagnato il giovane presso i locali di via Dante Alighieri al fine di effettuare le consuete attività di identificazione.
L'accusa è spaccio di sostanze stupefacenti
Al termine delle stesse, il 18enne è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio con il contestuale sequestro di tutta la droga rinvenuta.