Montecchio Emilia

Durante un furto in un supermercato perde il cellulare: denunciato un 41enne

Tentata rapina l’accusa mossa ad un 41enne dai locali carabinieri

Durante un furto in un supermercato perde il cellulare: denunciato un 41enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 41enne è stato denunciato per un furto al supermercato.

Furto in un supermercato

MONTECCHIO EMILIA - Lo sc0rso 5 ottobre verso le ore 9 si trovava all’interno del supermercato “Coop” di Montecchio Emilia, ed avrebbe asportato una decina di bottiglie di alcolici, occultandole all’interno del suo zaino, poi avrebbe oltrepassato le casse senza pagare.

Lo ha spintonato

Si tratta di un uomo di 41 anni che vistosi scoperto dai dipendenti del supermercato i quali cercavano di bloccarlo, al fine di guadagnarsi la fuga, ha spintonato un dipendente contro la vetrina.

Ha perso il cellulare

Durante la corsa, il presunto ladro ha abbandonato la refurtiva, poi rinvenuta, e si è lasciato cadere dalla tasca un telefono cellulare, che da successivi accertamenti, è risultato di sua proprietà.

Sono intervenuti sul posto i militari della stazione di Montecchio Emilia, i quali hanno acquisito i primi elementi dai presenti. Le indagini condotte dai militari, hanno poi permesso di risalire al presunto ladro.

Denunciato un 41enne reggiano

Per questi motivi con l’accusa di tentata  rapina i Carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un uomo di 41 anni nel reggiano.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali