Ora si trova alla Casa Circondariale.
È colpito da una ordinanza di custodia cautelare
REGGIO EMILIA – Nella tarda serata di sabato 30 agosto 2025, intorno alle ore 23:00, operatori della Squadra Volanti della Polizia di Stato, impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’identificazione di una persona presente nei pressi della stazione “Storica” di Reggio Emilia.
Reati contro la persona
Nel caso specifico l’uomo si si trovava da solo in piazzale Marconi ed è stato identificato dagli agenti per un 20enne tunisino, pregiudicato per alcuni reati prevalentemente contro la persona.
A seguito di alcuni controlli più approfonditi, effettuati dagli operatori della Polizia di Stato, nei confronti del giovane, si appurava che lo stesso fosse destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa di recente dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Reggio Emilia, per una rapina aggravata commessa a Reggio Emilia qualche mese prima.
Alla Casa Circondariale
il 20enne è stato dunque tratto in arresto, condotto presso i locali della Questura e, al termine degli opportuni accertamenti di rito, accompagnato presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia in esecuzione della suddetta ordinanza di custodia cautelare in carcere.