Reggio Emilia

E' licenziato e (per ripicca) si impossessa di attrezzatura di lavoro di proprietà della società con cui è cessato il rapporto lavorativo

I carabinieri ne sono certi dopo aver svolto alcune indagini

E' licenziato e (per ripicca) si impossessa di attrezzatura di lavoro di proprietà della società con cui  è cessato il rapporto lavorativo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto ha inizio lo scorso 14 febbraio 2024 quando un delegato di una società di edilizia di Reggio Emilia si è presentato ai carabinieri.

E' licenziato e (per ripicca) si impossessa di attrezzatura di lavoro

REGGIO EMILIA - Si è recato presso la società di edilizia per cui lavorava, per ritirare i propri effetti personali, a seguito di cessazione del rapporto lavorativo, e sembrerebbe che nell’occasione, si sia impossessato di attrezzatura da lavoro di proprietà della società del valore complessivo di 1600 euro.

E' un 44enne

Le tempestive indagini avviate prontamente dai carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Principale, anche grazie alle dichiarazioni testimoniali, hanno permesso di acquisire a carico dell’uomo, un 44enne, elementi di presunta responsabilità in ordine al reato contestato.

E' stato denunciato

Per questi motivi con l’accusa di furto aggravato i Carabinieri della Stazione di Reggio Emilia Principale  hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un quarantaquattrenne residente nel Lazio.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali