E' ripreso dalle telecamere mentre ruba un monopattino
Furto aggravato l’accusa mossa ad un 20enne straniero dai Carabinieri della Stazione di Cavriago
Il furto del monopattino è avvenuto lo scorso 19 giugno 2024 davanti ad un market nel comune di Cavriago.
Ripreso mentre ruba un monopattino
CAVRIAGO - Aveva parcheggiato il suo monopattino e si era recato presso un market per fare acquisti, e nel tornare un 34enne si è accorto che il monopattino era scomparso. La vittima si è recata dai carabinieri di Cavriago per formalizzare la denuncia rappresentando che il luogo era fornito da telecamere di video sorveglianza, che aveva già visionato al fine di vedere chi fosse l’autore.
Lo ha rivisto
Dopo giorni, la vittima ha riconosciuto per strada il presunto ladro ed ha ricontatto i carabinieri i quali sono giunti nell’immediato sul posto e hanno identificato il presunto autore del furto che risultava essere la stessa persona ripresa nelle immagini di video sorveglianza.
Si tratta di un 20enne
Per questi motivi con l'accusa di furto aggravato i carabinieri della stazione di Cavriago hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 20enne.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.