Egiziano con precedenti accusato di tentato furto
L'uomo è stato fermato ancora in possesso della merce appena asportata per un valore di oltre 200 euro
Tentato furto è l'accusa mossa ad un cittadino egiziano di 52 anni.
Egiziano con precedenti accusato di tentato furto
REGGIO EMILIA - Nella mattina di mercoledì 18 dicembre 2024, personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato di Reggio Emilia è intervenuta presso un supermercato di viale Regina Margherita a seguito di una segnalazione di un furto appena consumato.
Senza pagare
Giunti sul posto gli agenti hanno preso subito contatto con gli addetti alla vigilanza i quali hanno riferito di aver notato un soggetto che, dopo aver prelevato diversa merce in generi alimentari, la nascondeva addosso e superava le barriere antitaccheggio senza pagare.
Ancora in possesso
Immediatamente gli operatori intervenuti sono riusciti a rintracciare il soggetto in questione che, effettivamente, è stato trovato ancora in possesso della merce appena asportata per un valore di oltre 200 euro.
Interamente rivendibile
Si tratta di un 52enne di origine egiziana, con alcuni precedenti in materia di reati contro il patrimonio, che dopo essersi accorto di essere stato scoperto ha riconsegnato la merce che è stata restituita al legittimo proprietario in quanto interamente rivendibile.
Videosorveglianza
Dopo aver acquisito le immagini di videosorveglianza e aver condotto il soggetto in Questura per gli ultimi accertamenti del caso, il 52enne è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di tentato furto.