Rubiera

Entra negli spogliatoi della Rubierese e ruba portafoglio e bancomat

Il presunto ladro è un 36 enne bolognese. A denunciare il furto la sorella della vittima

Entra negli spogliatoi della Rubierese e ruba portafoglio e bancomat
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è introdotto all’interno degli spogliatoi della Rubierese Calcio a Rubiera ed approfittando di essere riuscito ad eludere l’attenzione dei presenti ha rubato il portafogli, contenente i documenti della vittima ed una carta bancomat.

Entra negli spogliatoi della Rubierese

RUBIERA - A riferire la vicenda  la sorella della vittima che si è presentata ai carabinieri di Rubiera segnalando che un uomo si era introdotto all'interno degli spogliatoi della Rubierese Calcio,  in via Mari, dove era riuscito a introdursi furtivamente asportando il portafoglio del fratello.

Due esercizi commerciali

Il presunto autore, un 36enne, dopo essersi impossessato della carta bancomat, nella stessa giornata, si è recato presso due esercizi commerciali e la utilizzava.

E' un bolognese di 36 anni

Per questi motivi con l'accusa di furto, indebito utilizzo di carta di credito i carabinieri della stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un uomo di 36 anni residente nel bolognese.

Indagini

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali