Esce per andare a prendere la macchina, ma trova una persona che gliela sta rubando
Tentato furto aggravato l’accusa mossa a un 33enne disoccupato di Correggio dai carabinieri della stazione di Campagnola Emilia che l’hanno denunciato
La persona fermata ha diversi precedenti specifici.
Dentro all'auto il ladro
CAMPAGNOLA EMILIA - Si stava recando presso la propria autovettura che aveva parcheggiato in via Salati del comune di Campagnola Emilia quando nell’avvicinarsi ha scorto all’interno dell’abitacolo dell’autovettura uno sconosciuto. Non credendo ai suoi occhi si è avvicinato al mezzo con lo sconosciuto che, vistosi scoperto, si è dato alla fuga venendo rincorso dalla vittima.
Dentro una pizzeria
Il proprietario dell'auto ha quindi contattato l’operatore del 112 segnalando l’accaduto e richiedendo una pattuglia dei carabinieri. Sul posto sono giunti i militari di Campagnola Emilia che dopo aver accertato i i fatti hanno individuato il presunto ladro all’interno di una pizzeria poco distante dove è stato fermato e quindi condotto in caserma.
L'accusa è tentato furto aggravato
Per questi motivi con l’accusa di tentato furto aggravato i Carabinieri di Campagnola Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 39enne residente a San Martino in Rio.
Ulteriori indagini
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.