lite in strada

Ferisce un pedone con un coltello per un diverbio stradale: denunciato

La lite è degenerata perché il conducente correva e il pedone gli ha chiesto di fare attenzione

Ferisce un pedone con un coltello per un diverbio stradale: denunciato
Pubblicato:

Nei giorni scorsi un 47enne è stato denunciato per aver ferito un pedone a seguito di un diverbio stradale.

Ferisce un pedone con un coltello per un diverbio stradale

CAVRIAGO - Lo scorso 13 luglio, intorno alle 19:00, un uomo di 40 anni stava passeggiando con il suo cane al guinzaglio lungo via della Repubblica quando, arrivato vicino a una rotatoria, un furgone gli ha tagliato la strada a velocità elevata.

Pochi minuti dopo, il 40enne ha trovato il furgone fermato in un cortile e ha fatto presente all'autista che pochi istanti prima gli aveva tagliato la strada, chiedendo di prestare maggiore attenzione.

A quel punto è scoppiato un alterco tra la vittima e il conducente del veicolo, un uomo di 37 anni di origini magrebine.

La lite degenerata

Durante la discussione, l'autista ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente che ha colpito la mano sinistra della vittima, alzata nel tentativo di parare il colpo. Dopo l'aggressione, la vittima ha allertato immediatamente il 112 e i carabinieri di Cavriago sono intervenuti sul posto.

Hanno richiesto un'ambulanza per trasportare l'uomo ferito al pronto soccorso, dove è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni a causa della ferita alla mano. I carabinieri hanno denunciato il conducente del furgone alla Procura di Reggio Emilia con l'accusa di lesioni personali aggravate.

Seguici sui nostri canali