Cronaca
Controlli

Fermano 42enne con una dose di cocaina: dopo le indagini arrivano allo spacciatore

Oltre allo stupefacente ceduto poco prima al cliente, i carabinieri di Cadelbosco Sopra hanno sequestrato al pusher una quindicina di grammi di droga tra hashish, marjuana e cocaina.

Fermano 42enne con una dose di cocaina: dopo le indagini arrivano allo spacciatore
Cronaca Reggio Emilia, 31 Marzo 2022 ore 18:43

Grazie ai controlli preventivi delle Forze dell'Ordine è stato scovato un uomo dedito all'attività di spaccio nella Bassa Reggiana.

Controlli dei carabinieri: trovato spacciatore in possesso di diversi tipi di droga

REGGIO EMILIA - Durante l'attività di controllo e prevenzione dei carabineri di Cadelbosco Sopra, è stata fermata un'autovettura condotta da un 42enne residente in paese.

Terminate le procedure di identificazione, vista l'evidente preoccupazione sul volto del conducente, i militari hanno approfondito i controlli, al termine dei quali l'uomo ha spontaneamente consegnato una dose di cocaina detenuta per uso personale. L'uomo è stato condotto in caserma per i dovuti approfondimenti, che hanno portato all'identificazione del presunto fornitore di droga: un 45enne abitante nella Bassa Reggiana.

Perquisizione e denuncia

I Carabinieri si sono poi recati presso l'abitazione del presunto spacciatore con un mandato di perquisizione. L'uomo è stato trovato in possesso di una decina di dosi di cocaina, alcuni frammenti di hashish e mezzo grammo di marjuana, insieme a 140 euro in banconote di vario taglio.

Il 45enne è stato, quindi, denunciato dai Carabinieri alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter