Nel primo pomeriggio di lunedì 3 novembre 2025, i Carabinieri della Stazione di Cadelbosco Sopra hanno fermato un uomo trovato in possesso di oltre mezzo etto di cocaina e tutto il necessario armamentario per pesare e confezionare lo stupefacente.
Fermato al cimitero e trovato in possesso di cocaina
CADELBOSCO DI SOPRA – L’operazione è scattata durante un servizio di controllo del territorio, a seguito dell’atteggiamento sospetto manifestato dall’uomo, che si trovava a bordo della sua autovettura in sosta nel parcheggio pubblico adiacente al cimitero locale.
Arresto
Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra hanno arrestato un 36enne residente a Sant’Ilarino d’Enza ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Ulteriori indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.