Fine settimana di gran lavoro per i Vigili del Fuoco reggiani
A Reggiolo il fuoco ha distrutto un'auto e diversi attrezzi agricoli tra cui un trattore. A Ventasso, per la Ecomaratona, una donna è scivolata mentre stava scendendo dal monte Ventasso
Danni ingenti ma per fortuna nessun ferito nell'incendio che si è sviluppato nella notte a Reggiolo. Intanto nella giornata di domenica 14 luglio si registrano diversi interventi dei Vigili del Fuoco in Appennino.
Tanto lavoro per i Vigili del Fuoco
REGGIOLO - Non sono ancora note le cause dell'incendio che si è sviluppato verso le ore 5 di lunedì 15 luglio 2024 in una casetta di legno e in una tettoria in via Casella 12 a Reggiolo.
Anche un'auto e un trattore
Cause le fiamme sono andati completamente distrutti un trattore, un rasa erba e una autovettura che si trovava a poca distanza. Sempre le fiamme hanno distrutto attrezzatura varie e due "balloni" di fieno.
Sul posto uomini dei Vigili del fuoco provenienti da Guastalla, Luzzara e Reggio Emilia
Ferita mentre scende dal monte Ventasso
Intanto nel pomeriggio di domenica 14 luglio i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono stati impegnati nella podistica ecomaratona del Ventasso. Sono stati eseguiti una decina di interventi congiunti per soccorso a corridori che si erano procurati degli infortuni vari. Una spettatrice durante una discesa dalla vetta del Monte Ventasso è scivolata procurandosi una sospetta frattura alla caviglia. Dopo le valutazioni sanitarie, una squadra dei vigili l'ha trasportata fino al Lago Calamone ove ad attenderla vi era una ambulanza della Croce Verde.
Le condizioni della donna non sono gravi.