Fugge all'alt dei carabinieri ma viene bloccato: sequestrati tre chilogrammi di cocaina
La persona arrestata è un 22enne di origine albanese attualmente senza fissa dimora
La droga sequestrata appena dopo il casello autostradale era nascosta all’interno dello schienale del sedile lato passeggero dell'autovettura.
Ha tentato la fuga
REGGIO EMILIA - Nascondeva la droga all’interno dello schienale del sedile lato passeggero della sua autovettura. Domenica 7 aprile 2024 mattina, durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno notato un’autovettura poco dopo il casello autostradale di Reggio Emilia, e dopo avergli intimato l’alt, il conducente, poi identificato in un 22enne, ha tentato la fuga.
Tre panetti
Raggiunto e fermato il giovane, i militari hanno voluto approfondire i controlli, e dopo una breve perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di circa 1000 euro in banconote da vario taglio e nell’autovettura sono emersi 3 panetti di cocaina del peso complessivo di 3,300 kg, che il 22enne occultava nel sedile lato passeggero dell’abitacolo della sua autovettura.
Senza fissa dimora
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un 22enne di origine albanese senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Altre indagini
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.