Furti nella notte a Reggiolo e Correggio
In tutti i tre casi sono intervenuti i Carabinieri
Nella notte di mercoledì di 31 luglio 2024 sono avvenuti due furti in pochi minuti nella stessa zona commerciale a Reggiolo e ai danni di un punto Snai a Correggio.
A Reggiolo svaligiati bar e parrucchiera
Poco prima delle 4.30 i carabinieri della stazione di Reggiolo, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dalla barista derubata sono intervenuti in via Trieste di Reggiolo per un sopralluogo di furto avvenuto presso il bar Dolcemaro. Sul posto i militari hanno avuto modo di accertare che ignoti previa effrazione della finestra posta sopra la porta d’ingresso si sono introdotti all’interno senza però non asportare nulla.
In un vicino negozio di acconciature
Nello stesso tempo i carabinieri notando la finestra a vasistas in un attiguo negozio di parrucchiera forzata, hanno allertato la proprietaria facendo un sopralluogo di furto da dove risultava che i malviventi, probabilmente gli stessi del bar, si isono introdotti all’interno asportando il fondo cassa per alcune centinaia di euro e accessori e prodotti per parrucchiera in corso di esatto inventario.
Tra danni provocati per la perpetrazione del furto e refurtiva sottratta nei due negozi il danno è in corso di esatta stima. Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.
Ladri al "Punto Snai" di Correggio
Poco dopo le 3.00 i carabinieri di Correggio, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato da un istituto di vigilanza privato, sono intervenuti in via Giacomo Matteotti di Correggio per un sopralluogo di furto avvenuto presso la sala scommesse "Punto Snai".
Sfondata la vetrina
Sul posto i carabinieri hanno avuto modo di accertare che ignoti sfondando la vetrina dell'esercizio si sono introdotti all’interno dei locali che ospitano l’attività commerciale da dove hanno asportato un cambia monete contenente danaro in corso di quantificazione.
Tra danni provocati per la perpetrazione del furto e refurtiva sottratta il danno è in corso di esatta stima. Sulla vicenda i Carabinieri hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato a carico di ignoti.