Reggio Emilia

Furto di danaro dal distributore: denunciate cinque persone

Sono una 40enne assieme al figlio 17enne oltre ad un altro 19enne tutti residenti nel reggiano, un foggiano e un mantovano

Furto di danaro dal distributore: denunciate cinque persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Grazie alla presenza del sistema di videosorveglianza e alle tradizionali indagini dei Carabinieri sono stati individuati gli autori del furto di denaro da un distributore automatico a Reggiolo.

Cinque persone

REGGIOLO - Con l’accusa di concorso in furto aggravato i carabinieri della stazione di Reggiolo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia ed alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni del capoluogo felsineo una 40enne ed il figlio 17enne unitamente a un 19enne, tutti residenti nel reggiano, un 20enne residente in provincia di Foggia e un 18enne residente nella bassa mantovana.

I cinque sono ritenuti responsabili, in concorso, del furto compiuto la notte del mese di ottobre 2023 ai danni di un distributore di bevande e alimenti di Reggiolo da dove sarebbero state sottratte varie monete per un importo complessivo di una cinquantina di euro. Ad accorgersi del furto la titolare che effettuando un controllo giornaliero alla gettoniera del distributore di bevande e alimenti si accorgeva che dal suo interno mancavano varie monete.

Sistema di videosorveglianza

La proprietaria dopo aver visionato  le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’interno ed all’esterno del locale ha potuto notare  che 4 ragazzi e una donna poco prima dell’1:30 del 9 ottobre 2023, dopo essere giunti  a bordo di autovettura, hanno derubato  il distributore delle monete per complessivi 50 euro.

Indagini preliminari

Il relativo procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Seguici sui nostri canali