la condanna

Furto ed evasione in diverse province emiliane: in manette un 35enne di Quattro Castella

L'uomo dovrà scontare una pena di 1 anno e 6 mesi

Furto ed evasione in diverse province emiliane: in manette un 35enne di Quattro Castella
Pubblicato:

Un 35enne di Quattro Castella è stato arrestato per i reati di furto e evasioni commessi tra l'anno 2014 e l'anno 2015, commessi tra la provincia di Modena e quella di Ravenna.

Furto ed evasione

QUATTRO CASTELLA - Dovrà scontare una pena di 1 anno e 6 mesi un uomo di 35 anni riconosciuto colpevole dai competenti tribunali di Modena e Ravenna che l’hanno giudicato per dei reati commessi quasi dieci anni fa.

Condanne esecutive

Essendo divenute esecutive le condanne, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena, nel cui comprensorio è stata comminata la prima condanna, ha emesso un provvedimento restrittivo di cumulo pene che è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Quattro Castella, Comune in cui l’uomo vive, che l’hanno tratto in arresto conducendolo in carcere per l’espiazione della pena da scontare pari a 1 anno e 6 mesi.

Due sentenze pendenti

A carico del 35 enne Danny De Barre, residente a Quattro Castella, pendevano infatti due sentenze di condanne emesse rispettivamente una dal Tribunale Ordinario di Ravenna che l’han condannato a 6 mesi di reclusione per un furto compiuto in concorso il 3 agosto 2015 a Faenza e una emessa dal tribunale di Modena che l’ha condannato per il reato di evasione commesso a Modena il 29.8.2014.

Definitivo l'arresto

L'altra mattina il 35enne è stato raggiunto dai carabinieri della Stazione di Quattro Castella che, ricevuto il provvedimento restrittivo, vi hanno dato esecuzione conducendo l’uomo dapprima in caserma, e dopo le formalità di rito, presso il carcere.

Seguici sui nostri canali