Reggio Emilia

Furto in condominio: Carabinieri denunciano 38enne reggiana sottoposta a sorveglianza speciale

I Carabinieri della stazione di Corso Cairoli riconoscono la presunta autrice grazie ai video forniti dalla vittima durante la formalizzazione della denuncia

Furto in condominio: Carabinieri denunciano  38enne reggiana sottoposta a sorveglianza speciale

Un trapano, un ventilatore, due valigie e diverse bottiglie di vino: è questo il bottino sottratto da una 38enne reggiana il 28 agosto 2025  all’interno di un condominio di via Turri a Reggio Emilia.

Furto in condominio: Carabinieri denunciano 38enne

REGGIO EMILIA – La donna, già nota alle forze dell’ordine e sottoposta alla misura della sorveglianza speciale, è finita nei guai. A lei i Carabinieri della stazione di Corso Cairoli sono giunti – in via presuntiva – grazie al video delle telecamere installate dal derubato che la stessa vittima ha fornito ai carabinieri in sede di denuncia.

Furto aggravato

Per questi motivi con l’accusa di furto aggravato e violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale i carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.

Ulteriori indagini

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.