Gualtieri

Furto in negozio di articoli da regalo: indagini dei carabinieri

L'esercizio si trova all'interno del Centro commerciale Ligabue

Furto in negozio di articoli da regalo: indagini dei carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco dopo le 23.30 del 20 dicembre 2023 i carabinieri della stazione di Gualtieri su input della centrale operativa del comando provinciale di Reggio Emilia allertata da personale di un istituto di vigilanza privato sono presso il Centro Commerciale Ligabue di Gualtieri dove è  stato commesso un furto in un negozio di articoli di regalo.

Furto in negozio di articoli da regalo

GUALTIERI - Un furto ai danni di un negozio di articoli da regalo, presso il Centro Commerciale di Gualtieri. è stato commesso nella notte del del 20 dicembre 2023. L'allarme è stato lanciato da personale di un istituto di vigilanza privato che hanno allertato i carabinieri della stazione di Gualtieri su input della centrale operativa del comando provinciale di Reggio Emilia

Hanno infranto un vetro

Sul posto i militari hanno avuto modo di accertare che ignoti ladri, dopo aver infranto il vetro di una finestra si sono introdotti all'interno dei locali che ospitano l'attività commerciale da dove hanno asportato  una cassaforte contenente alcune migliaia di euro  tutto in corso di esatto inventario.

Indagini

I danni cagionati per la perpetrazione del furto ed eventuale refurtiva sono in corso di esatta stima. Sulla vicenda i carabinieri hanno avviato le indagini.

Seguici sui nostri canali